La fedeltà delle tue promesse! Ti ringraziamo, Gesù, per l’iniziativa di collegare con la Corona del Rosario tutte le famiglie, che è incoronare tutta la parrocchia. Oggi ci sono 47 persone impegnate a recitare un Ave Maria a settimana per ogni famiglia di uno dei 43 gruppi di famiglie loro affidato.
Ti ringraziamo per l’Oratorio che sta per essere consegnato chiavi in mano. Tu sai bene come sono andate, e vanno, le cose. Ora, insieme a questo popolo con i suoi bambini, ti chiediamo ciò che è alla tua portata:
- Fa arrivare i sostegni economici sufficienti per chiudere i conti e terminare l’opera anche nei suoi dettagli fuori contributo. Muovi menti e cuori come solo Tu sai fare. E Tu sai bene quanto ci stiamo fidando di Te!
- Prepara animatori di bambini, ragazzi, giovani, famiglie, genitori, anziani. Apri le menti e i cuori che solo tu conosci bene. Togli pregiudizi e lancia in un futuro pieno di speranza.
- Dona al nostro territorio la possibilità di poter sperimentare quanto sia bella la vita vissuta nell’amore reciproco che è in grado di generare Dio presente in esso. Per questo aiutaci a superare le inevitabili difficoltà e resistenze.
Grazie, Gesù, per tutto ciò che farai; noi siamo pronti a fare come Te, quello che il Padre vuole.
E aiutaci a seguire il tuo Spirito. Amen!
Preghiera davanti a Gesù Eucaristia 03 giugno 2018
Lascia una risposta