Te Deum: ringraziamo Dio per l’anno trascorso

Te Deum: ringraziamo Dio per l’anno trascorso

Pubblicato da Stefano, Con 0 Commenti, Categoria: Articoli,

Ti ringraziamo Signore per le gioie e i dolori che ci hai offerto in questo anno. Per le gioie perché ci hanno permesso di sorridere e far nascere nel cuore, nostro e degli altri, la felicità e la serenità; i dolori perché ci hanno permesso di crescere nell’Amore, annullandoci per far posto a TE nella nostra vita, per mettere TE al primo posto, capendo che tutto si può superare con la tua mano posata su di noi. Aiutaci Signore, anche nel nuovo anno, a vivere pienamente tutti i doni che vorrai offrirci. Ti ringraziamo Signore

Maria Pia

Signore Gesù voglio ringraziarti per tutte le persone che in questo anno ho incontrato e che hanno condiviso il cammino verso di Te, negli incontri di formazione e di famiglia e anche per come mi Sei stato accanto nei momenti difficili aiutandomi a trovare le parole per sostenere chi era più debole.

Donatella

Signore Ti prego perché tutte le creature che sono nel buio vedano in Te la luce e la speranza, trovino la forza di reagire affidando a Te i problemi di qualsiasi genere, salute, lavoro o di coppia trovando sostegno nel Tuo Amore.

Donatella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *